Tom Sapin

Francia
Ha iniziato nel 2005

Conosci l'artista

Il Senior Artist Tom Sapin è nato parigino. "Anche prima di aver vissuto lì per otto anni, mi sono sempre sentito un parigino," confessa. Nato e cresciuto al centro della Francia, in una tranquilla regione più famosa per i suoi castelli e i suoi vini che per le tendenze di makeup avant-garde, Sapin fu imbeccato dalla mamma e si ricorda ancora oggi quando la guardava truccarsi. Ha lavorato in un counter a Parigi per  cinque anni prima di spiccare il volo e diventare un makeup artist internazionalmente riconosciuto che lavora per servizi fotografici e per le sfilate. Scoprite di più sui suoi prodotti e tip preferiti...

Tutto per mia mamma

"Mia mamma amava il makeup e aveva un sacco di tonalità di rossetti. Quando avevo tre anni la mia passione era dipingere il nostro bagno con i suoi trucchi! Al contempo iniziai a disegnare e guardare i film degli anni'60 che ancora mi influenzano. Mi piacciono sempre gli occhi grandi e Smolder Eye Kohl resta uno dei miei prodotti preferiti. E' incredibile quanto sia facile creare smoky eye con questo prodotto."

Un solo primer per la vita

"Adoro M·A·C perché rispetta la personalità di ciascuno. E vanta alcuni prodotti davvero incredibili. Non riesco proprio a dire che una persona dovrebbe andare in giro con un solo prodotto nella sua borsa, ma così fosse forse dovrebbere essere Light Boost Prep + Prime Highlighter. Per i ritocchi veloci, la punta di questo highlighter aiuta a uniformare, perfezionare e illuminare la pelle dandole un aspetto perfetto in pochi secondi."

C’est Chic

"Sono molto felice di vedere sempre più attenzione alle labbra sulle strade. Le parigine hanno sempre un viso nude: qualcosa di molto trasparente con colori naturali. E' divertente vedere come hanno mantenuto questo trend nude sulla pelle iniziando però a mettere i rossetti Russian Red o Hang-Up. Ne tengo sempre almeno tre nel mio kit perché so che spariscono in fretta"

Artist Faves: Tom Sapin