DOMANDE FREQUENTI

Seleziona un argomento tra quelli elencati.

1 DOVE TROVO I PRODOTTI M·A·C?

Vai alla pagina TROVA UN PUNTO VENDITA per trovare il punto vendita M·A·C Cosmetics più vicino a te. Oppure acquista su www.maccosmetics.it

M·A·C Cosmetics è orgogliosa di produrre e vendere prodotti della migliore qualità. I clienti possono essere sicuri di avere i prodotti migliori acquistando nei canali di vendita ufficiali. Partecipa alla Live Chat, scrivi al Servizio Clienti oppure chiamo al numero +390294752302 per avere maggiori informazioni.

2 COME POSSO CANDIDARMI PER UNA POSIZIONE IN M·A·C?

Ti ringraziamo per l'interesse verso M·A·C. Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti e piene di vitalità che ci rappresentino. In questo momento, purtroppo, non abbiamo una sezione dedicata alle opportunità d'impiego.

Per candidarti - invia il tuo curriculum vitae indicando la città in cui sei interessato a lavorare: http://bit.ly/1MzoS7m

La tua richiesta sarà inoltrata all'ufficio di competenza. Sarai ricontattato qualora la posizione richiesta fosse disponibile.

3 COME FACCIO A DIVENTARE UN M·A·C ARTIST?

Ti ringraziamo per l'interesse verso M·A·C. Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti e piene di vitalità che ci rappresentino. In questo momento, purtroppo, non abbiamo una sezione dedicata alle opportunità di impiego.

M·A·C offre costantemente corsi avanzati per professionisti del settore che aderiscono al programma PRO ma non organizza corsi per aspiranti makeup artists all'inizio della loro carriera.

Per una posizione da Makeup Artist in uno Store o Corner M·A·C chiedi informazioni e lascia il tuo Curriculum Vitae in uno store o corner oppure visita https://www.maccosmetics.it/employment

4 COME POSSO PRENOTARE UN APPUNTAMENTO MAKEUP?

Siamo felicissimi di poter realizzare il tuo make-up! Gli appuntamenti vengono presi direttamente con lo store in cui vuoi effettuare il tuo Makeup Service. Seleziona il tuo M·A·C di fiducia dalla pagina TROVA UN PUNTO VENDITA e chiama per informazioni e prenotazioni.

5COME POSSO PRENOTARE UN SERVIZIO MAKEUP O UN APPUNTAMENTO CON UN MAKEUP ARTIST?

Puoi consultare il nostro Menu dei Servizi a questo link e prenotare una lesson o un’application direttamente online nel tuo MAC Store di fiducia cliccando qui

6 COME POSSO RICICLARE LA CONFEZIONE DI UN PRODOTTO M·A·C?

PROGRAMMA BACK TO M·A·C


Con il nostro programma pro-ambiente ci impegniamo al riciclaggio dei vuoti. M·A·C ritira, infatti, i contenitori vuoti dei propri prodotti con il Programma Back to M·A·C. L'azienda incoraggia i clienti a riportare i contenitori vuoti (plastica o vetro) di alcuni prodotti M·A·C presso i negozi o corner. Laddove sia possibile questi prodotti, sono inviati a centri di smistamento.

Il programma Back-To-MAC continua ad evolversi. Oggi, il 94% dei nostri prodotti MAC è accettato nel nostro programma Back-To-MAC in Italia. Siamo orgogliosi dei progressi fatti, ma siamo consapevoli che abbiamo molta strada da fare per ottenere risultati migliori. Alcuni prodotti non possono essere più ammessi al programma per via della formulazione che non è compatibile con il metodo di riciclo attualmente utilizzato in accordo con i requisiti legali in vigore.

Di seguito la lista dei prodotti esclusi dal programma:
Retro Matte Liquid Lipcolour, Fast Response Eye Cream, Gently Off Eye and Lip Makeup Remover, Extended Play Perm Me Up Lash, In Extreme Dimension Mascara Waterproof, Pigment, Liquidlast 24-Hour Waterproof Liner, Turquatic Rollerball, M·A·C Shadescents, EYE SHADOW / pro palette refill pans, Dazzleshadow extreme (pro palette refill pan), Powder kiss soft matte eye shadow pro palette, Pro Products(Acrylic Paint, Lip Mix, Mixing Medium, Pro Performance HD Airbrush Makeup), Brush , Airbrush Cleansers, Secondary packaging (paper boxes, plastic/cellophane wrappers, shopping bags, etc.), Samples (sample containers and special/trial/promotional/travel-sized/Mini M·A·C products for promotional/seasonal kits), Cosmetic applicators/tools (disposables, lash applicators, puffs, sponges, scissors, spatulas, swabs, sharpeners, tweezers and curlers, Accessories bags, belts, makeup cases and Blot Film), Nail polishes, perfumes, aerosols

Invia il form per il programma Back-to-M·A·C

7 PERCHÉ ALCUNI PRODOTTI VANNO FUORI PRODUZIONE?

Ci dispiace se il tuo prodotto M·A·C Cosmetics preferito non è più in produzione. Ti vorremmo comunque assicurare che, prima di interrompere una produzione, valutiamo attentamente molti fattori:

1. È stato sviluppato un altro prodotto simile dall'efficacia ancor migliore.
2. Uno degli ingredienti utilizzati in fase di produzione non è più disponibile presso il fornitore e non siamo riusciti a trovare alternative adeguate.
3. Preferenze della clientela, comportamenti d'acquisto.
Dov'è il mio ordine? Controlla lo stato del tuo ordine e il tuo storico accedendo al tuo account.
Per domande riguardanti la situazione del tuo ordine, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti al numero +390294752302 o via email. Ricorda di avere a disposizione o inserire in ogni richiesta il numero d'ordine.

8 Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa faccio?

Se il tuo ordine online non è come te lo aspettavi contatta il numero +390294752302 oppure Servizio Clienti per assistenza.

9 Il mio prodotto è arrivato danneggiato. Cosa faccio?

Se hai ricevuto merce danneggiata, tieni la scatola, il packaging e tutti i componenti e contattaci appena puoi al numero +390294752302 oppure Servizio Clienti per assistenza.

10 Non trovi una risposta alla tua domanda?

Vai alla nostra pagina Contatti e compila il form relativo alla tua richiesta oppure chiamaci al numero +390294752302.

Â