CREA LA TUA COMBO LABBRA

The line that shines

NUOVO LIPGLAZER GLOSSY LINER

Nuova matita labbra effetto glossy: delinea, colora e rimpolpa le labbra all'istante


SHINES LIKE GLASS. FEELS LIKE AIR.

10 TONALITÀ LUMINOSE

 


 

OTTIENI IL MORTALE COMBO LABBRA DI GABBRIETTE IN 'I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER'

18 luglio 2015 di Cat Quinn

SCOPRI IL COMBO LABBRA IRRESISTIBILE DI GABBRIETTE

Forse non sappiamo chi sia l’assassino in I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER di Sony Pictures, ma sappiamo come copiare il combo labbra micidiale di Gabbriette dal film.

La modella e ambasciatrice M·A·C debutta come attrice nel ruolo di Tyler, una podcaster true crime, nel nuovo attesissimo capitolo della saga I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER. Fedele alle radici del film slasher, il suo look è un omaggio al make-up grunge degli anni '90. “Ho creato una bacheca Pinterest per la regista e per la mia make-up artist Caroline Olowney, piena di riferimenti a film degli anni '90 — pensate a Drew Barrymore e Chloë Sevigny con i capelli biondi corti”, dice Gabbriette a M·A·C.

Anche se Gabbriette nella vita reale preferisce labbra effetto correttore, per il personaggio ha scelto un rosso mattone sfumato che descrive come “bruciato” e “sanguinoso” (dopotutto è una podcaster true crime). Ottieni il look con le tonalità autentiche di rossetti M·A·C degli anni '90 e prendi i tuoi biglietti per I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER – ora al cinema.



Gabbriette interpreta Tyler, una podcaster true crime con un rossetto rosso mattone anni '90. “Questo rossetto è grunge, da ragazza cool, un po’ vissuto, ma ancora molto mio”, dice Gabbriette. “Il colore che abbiamo scelto è più bruciato, quindi più facile da indossare per me rispetto a un rosso acceso.” Ottieni il suo look in quattro passaggi.



1. Delinea le labbra con il nude freddo e profondo Lipglazer Glossy Liner in Root For Me!.


2. Applica il marrone pesca tenue M·A·Cximal Silky Matte Lipstick in Go Retro.


3. Sovrapponi il rosso mattone Lustreglass Sheer-Shine Lipstick in Spice It Up.


4. Lucida le labbra con il nude trasparente Squirt Plumping Gloss Stick in Simulation per completare il look.



Gabriette sfoggia un trucco grunge anni ’90 nel suo debutto come attrice nel ruolo di Tyler, una podcaster di true crime.
Copia il suo look con le tonalità classiche di rossetti M·A·C anni ’90 come Spice It Up, insieme a nuove icone come Lipglazer Glossy Liner in Root For Me!.