Scott Campbell

Una sincera celebrazione dell’innamorarsi e di prendere rischi… con il tatuatore Scott Campbell e il fotografo Steven Sebring

“SE RIESCI AD INNAMORARTI SENZA PAURA E SENZA ESITAZIONI, SEI INVINCIBILE.”

Dal suo inizio come artista diciannovenne in un negozio per motociclisti a San Francisco, al suo status di tatuatore preferito della moda, Scott Campbell ha creato il suo segno distintivo sulla pelle da Marc Jacobs a Heath Ledger a Penolope Cruz fino a sua moglie Lake Bell. Lavorando dalla sua base operativa Saved Tatoo a Williamsburg, Scott è sempre richiestissimo dalla scena artistica newyorchese e le sue sculture e i suoi dipinti sono esposti nelle gallerie di tutto il mondo.

Ora, in una profonda collaborazione con il rinomato regista e fotografo Steven Sebring, conosciuto per il suo duraturo rapporto creativo con l’eroina del punk Patti Smith, Scott incontra tre coppie che vogliono tatuarsi il nome del rispettivo compagno sulla pelle, e crea i loro tatuaggi… solo per il piacere di farlo.

“Molte persone hanno l’idea sbagliata che essere stoico e riservato rappresenti forza. Ma la verità è che non c’è niente di più potente di qualcuno che non ha paura di innamorarsi,” spiega Scott. “e che non ha paura di darsi completamente.”

“Se riesci ad innamorarti senza paura e senza esitazioni, sei invincibile.”