M·A·C SOSTIENE
L’INCLUSIVITà E LA DIVERSITà
Il nostro motto – All Ages, All Races, All Genders – rimane, ora più che mai, parte integrante del nostro DNA; mentre lottiamo per i diritti e le libertà in tutto il mondo.

Oggi, rimaniamo più impegnati che mai a supportare le comunità emarginate che cercano giustizia e uguaglianza, mentre mettiamo a disposizione le nostre risorse ed energie per essere una forza per un cambiamento positivo.
MOSTRARE L’ ORGOGLIO PRIDE TUTTO L’ANNOFondato nel 1984 da due uomini della comunità LGBTQIA+, M·A·C è orgoglioso di essere un luogo in cui le persone LGBTQIA+ sono state accolte sin dal primo giorno per esprimere la loro creatività, giocare con i colori ed esprimere se stessi - e ci impegniamo per promuovere questa eredità in tutto ciò che facciamo.

Fin dai nostri primi giorni, i nostri dipendenti, amici e familiari hanno marciato per le strade mostrandosi con orgoglio. È stata una lunga lotta e abbiamo ancora molte miglia davanti a noi, motivo per cui continuiamo a supportare le organizzazioni LGBTQIA+ e gli eventi Pride in tutto il mondo fino ad oggi. Pride, per noi, è celebrare i progressi che abbiamo fatto come comunità e lottare per i diritti e le libertà ancora da conquistare.

LE NOSTRE PARTNERSHIP LGBTQIA+
THE LESBIAN, GAY, BISEXUAL &
TRANSGENDER COMMUNITY CENTER
M·A·C supporta anche The Lesbian, Gay, Bisexual & Transgender Community Center (The Center) a New York, che consente alle persone LGBTQIA+ di condurre una vita di successo e in salute, celebra la diversità e sostiene la giustizia e le pari opportunità. Il M·A·C VIVA GLAM Fund aiuta a sostenere queste persone appartenenti alle comunità che affrontano le sfide più grandi, comprese le persone di colore, gli immigrati LGBTQIA+ e i newyorkesi transgender e non conformi al genere (TGNC).
Los Angeles
LGBT Center
M·A·C sostiene il Centro LGBT di Los Angeles da oltre 22 anni nella sua missione di costruire un mondo in cui le persone LGBT prosperano come membri sani, uguali e completi della società. Il nostro finanziamento ha sostenuto programmi salvavita e di sostegno alla vita per gli anziani, i giovani e le persone che vivono con l'HIV/AIDS. I fondi attuali contribuiscono all'educazione all'HIV, alla divulgazione, allo screening e al collegamento con l'assistenza del centro, rivolti in particolare ai giovani uomini gay e bisessuali di colore e alle donne transgender.
Hetrick-Martin
Institute (HMI)
M·A·C è partner di lunga data del Hetrick-Martin Institute (HMI) – l'organizzazione più antica e più grande dell’America che fornisce un ambiente sicuro e di supporto per i giovani della comunità LGBTQ, dai 13 ai 24 anni; mira ad aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale. HMI è al servizio di una comunità diversificata che si identifica sotto un unico colore: quello dell’uguaglianza.
CELEBRARE LA BELLEZZA SENZA CONFINI DI GENEREIn qualità di marchio che onora l'individualità e l'espressione di sé sopra ogni altra cosa, crediamo che tutti, indipendentemente dal genere, dovrebbero essere liberi di usare il make-up per attingere alla propria autenticità. I nostri negozi accolgono da tempo spazi in cui clienti e artisti di tutte le identità di genere possono sentirsi al sicuro e apprezzati. Ci sforziamo di rendere i nostri prodotti accessibili a tutti indipendentemente dal genere, celebrandolo in tutte le sue forme attraverso le nostre campagne: dalla collaborazione con RuPaul per dare il via alla campagna inaugurale VIVA GLAM nel 1994 alle successive collaborazioni negli ultimi anni con le modelle transgender Lea T, Dara Allen e la drag queen Aquaria. Più di recente, abbiamo collaborato con Harris Reed, un* designer emergente non binario di Londra, per una collezione che celebra la bellezza della fluidità di genere.
LOTTA PER L’UGUAGLIANZA RAZZIALECrediamo nella lotta per un mondo senza razzismo. Fedeli al nostro credo fondatore, crediamo di avere la responsabilità di creare un campo di gioco equo per All Races, a partire dai nostri dipendenti, fino ad arrivare alle comunità in cui viviamo e lavoriamo. Questo è solo l'inizio e non lo faremo da soli, ma insieme ci impegniamo a costruire un futuro più equo per tutti.



IL NOSTRO IMPEGNO VERSO BLACK COMMUNITYTutto è partito dalla scelta di far sfilare modell* appartenenti alla Black community durante la settimana della moda più di 25 anni fa. Oggi più che mai perpetuiamo questa collaborazione e abbiamo un lunga storia di alleati e amici nella comunità. Siamo orgogliosi di questa eredità, ma sappiamo che c'è ancora molto lavoro da fare. Ecco cosa abbiamo in programma:
Accrescere
Black Leaders
Ci impegniamo a garantire che la nostra forza lavoro rifletta meglio le comunità che serviamo e a creare una maggiore rappresentanza a tutti i livelli. Continuiamo ad espandere le partnership con diverse organizzazioni per il reclutamento, richiediamo una lista diversificata di candidati per ogni ruolo aperto ed eleviamo i talenti emergenti attraverso programmi di tutoraggio interni. M·A·C è stato il primo marchio di cosmetici a supportare il 21st Century Advantage Program della Howard University (21 CAP), a partire dal 2019, un programma di sviluppo accademico e professionale per studenti del primo anno di economia
Per celebrare la diversità nella danza, M·A·C UK e Irlanda collaborano con Ballet Black da oltre 20 anni, sostenendo la loro missione di vedere un cambiamento fondamentale nel numero di ballerini black nelle compagnie di balletto tradizionali. SVILUPPO
CREATIVO/PRODOTTO
Rimaniamo impegnati nella nostra lunga eredità di partnership con i principali creativi e volti black nelle nostre campagne e continueremo a rendere i nostri prodotti accessibili a tutte le tonalità della pelle. IMPATTO
INTERNAZIONALE
In qualità di marchio globale con una presenza in più di 130 paesi, ci impegniamo a promuovere l'equità razziale in tutto il mondo.
Abbiamo donato 250.000 rand a Bloco Ilê Aiyê, una ONG che promuove l'espansione della cultura afro-brasiliana in Brasile, per sostenere programmi di educazione locale e di preparazione all'occupazione per la comunità.
SOSTEGNO
INTERNO
Ci impegniamo ad aiutare i dipendenti a far sentire la propria voce, essere ascoltati e influenzare collettivamente il cambiamento. Continuiamo ad espandere e migliorare i nostri programmi di formazione sulla diversità basati su feedback costanti e permettiamo al nostro team di portare avanti questi sforzi.
@theebrittfactor @ravensimone.__
M·A·C
MELANIN
BEAUTY
COLLECTIVE
Guarda come gli artisti M·A·C
si stanno unendo per celebrare la bellezza dell’unicità.
SCOPRI DI PIù
@ehlieluna
Nel 2020, la Senior Artist Fatima Thomas ha formato il M·A·C Melanin Beauty Collective, una task force di artisti black con vari background e punti di vista per consigliare ed educare il marchio sulla black beauty. SCHIERATI
E AGISCI
Rinnoviamo il nostro impegno di utilizzare la nostra piattaforma globale per sostenere il cambiamento e fornire risorse che promuovono l'equità razziale. Abbiamo promesso più di 400.000 dollari alle organizzazioni che combattono l'ingiustizia razziale e continuiamo a parlare di questioni che hanno un impatto sulla black community.
Ci impegniamo quotidianamente a promuovere ogni giorno i valori di inclusività e di diversità, per tutte le persone emarginate che necessitano del nostro sostegno. Solo così guideremo il cambiamento necessario per un futuro migliore.

Unitevi a noi mentre continuiamo a rappresentare e promuovere l’equità per
All Ages, All Races, All Genders.