BELLEZZA GLACIALE CON IL
GLACIAL GLOW MAKE-UP

Ottobre 2025 di Shasha Kleinman


Questa stagione portiamo il look sotto zero con il nuovo Skinfinish Lightstruck Liquid Highlighter in tonalità Glacial: un blu iridescente che illumina la pelle donando una radiosità dal finish glaciale. “Glitter, luce, riflessi… non sai dove finiscono o iniziano”, afferma Alexandra French, make-up artist. Il vibe è chiaro: un look snow-kissed da passerella.

Studio Radiance 24HR Luminous Lift Concealer prepara la pelle per una glass skin radiosa, come colpita da una ventata d’aria artica (nel senso più glamour). «Ho immaginato una splendida fata di ghiaccio, con un delicato blush sulle guance», racconta la make-up artist Alexandra French. Ed è proprio quell’effetto di rossore freddo e naturale, come dopo una passeggiata nella neve, che regala il Glow Play Cushiony Blush nella tonalità Totally Synced.

A completare il look sono gli occhi dalle sfumature fredde e glaciali, grazie al Dazzleshadow Liquid in Silver Surfer. «L’effetto è incredibile: brilla e scintilla» – proprio come neve fresca. Il trend Glacial Glow? Un trend che va servito rigorosamente freddo.



REALIZZA IL TUO MAKE-UP GLACIALE


1. Uniforma l’incarnato con Studio Radiance 24HR Luminous Lift Concealer.


2. Valorizza i punti alti del tuo viso con Skinfinish Lightstruck Liquid Highlighter tonalità Glacial. Aggiungi un tocco di colore sulle guance con Glow Play Cushiony Blush in Totally Synced. .


3. Applica Dazzleshadow Liquid tonalità Silver Surfer sulle palpebre per un effetto glaciale.



Illumina la vita con il nostro illuminante liquido tonalità Glacial.
Aggiungi un tocco metallizzato sugli occhi con Dazzleshadow Liquid in Silver Surfer.
“GLITTER CHE NON SCIVOLANO VIA: CON DAZZLESHADOW È TUTTO SHIMMER E ZERO FALL-OUT, FACILI DA APPLICARE E CON UNA TENUTA IMPECCABILE.”

—ALEXANDRA FRENCH, MAKE-UP ARTIST