MOSTRA LE TUE PERFETTE GLASS LIPS

31 mese 2025 di Amanda Etkind

Questa primavera, grazie alle Glass Lips la luminosità e l’effetto bagnato della “Glass Skin” divenuto celebre con la K-Beauty conquisterà davvero tutti. “Dopo la Glass Skin è arrivato il momento delle labbra”, afferma Alexandra French, Makeup Artist.


Crea un look chic e iconico con labbra effetto vetro sovrapponendo texture e colori intensi e lucidi. Per farlo, utilizza la tua matita labbra preferita e stratifica prodotti diversi: otterrai una bocca luminosa, compatta e lucida come il vetro. Scegli le tonalità che preferisci, ma ti anticipiamo già che quelle che spopoleranno saranno il lampone, il rosa e altre tonalità lucide.


Grazie al suo colore deciso, al finish lucido e alla texture setosa, il nostro NUOVO Lipglass Air Non-Sticky Gloss è un prodotto a cui è impossibile rinunciare per creare questo look. “I colori sono bellissimi e non troppo intensi”, afferma French. “Donano un tocco di bellezza in più alle labbrae si abbinano a qualsiasi rossetto.”

Come tocco finale, fissa il gloss utilizzando la tecnica Powder Sandwich: applica Studio Fix Powder Plus Foundation sul contorno delle labbra come ultimo passaggio.




COME REALIZZARE IL NUOVO TREND DELLE GLASS LIPS


LOOK 1: linee scolpite e brillantezza traslucida si fondono con tecniche di layering professionali e texture ultra-sensoriali.


1. Crea una base su labbra e viso con Studio Fix Powder Plus Foundation.


2. Delinea il contorno delle labbra con la matita Lip Pencil in tonalità Chestnut, creando una forma arrotondata per un effetto più voluminoso.


3. Applica Lipglass Air Non-Sticky Gloss nella tonalità Aesthetic al centro delle labbra, quindi fissa il look tamponando Studio Fix Powder Plus Foundation sul contorno delle labbra utilizzando la tecnica Powder Sandwich.



Celeste fissa Lipglass Air con la tecnica Powder Sandwich, utilizzando Studio Fix Powder Plus Foundation.
La matita labbra Lip Pencil Chestnut abbinata a Lipglass Air nella tonalità Aesthetic crea un look glamour ispirato agli anni ’90.


LOOK 2: Dona alle labbra una lucentezza rosa effetto vetro con il NUOVO Lipglass Air Non-sticky Gloss tonalità Snobbish e altri must-have.


1. Crea una base su labbra e viso con Studio Fix Powder Plus Foundation.


2. Delinea leggermente le labbra con Lip Pencil in Whirl, creando una forma arrotondata per un effetto più voluminoso.


3. Applica Lipglass Air Non-Sticky Gloss nella tonalità Snobbish e fissa il look picchiettando Studio Fix Powder Plus Foundation sul contorno delle labbra utilizzando la tecnica Powder Sandwich.

Sadie applica sulle labbra Lipglass Air nella tonalità Snobbish per un tocco di colore rosa confetto.
Lip Pencil tonalità Whirl e Lipglass Air tonalità Snobbish è la combo perfetta per labbra rosa irresistibili.
DOPO LA GLASS SKIN, ORA È IL MOMENTO DELLE GLASS LIPS: IL TREND SI RINNOVA.

—ALEXANDRA FRENCH, MAKEUP ARTIST