R
SERVIZIO CLIENTI
ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY
CONTATTACI

 

DOMANDE FREQUENTI

Seleziona un argomento tra quelli elencati.

1 DOVE TROVO I PRODOTTI M·A·C?

Vai alla pagina TROVA UN PUNTO VENDITA per trovare il punto vendita M·A·C Cosmetics più vicino a te. Oppure acquista su www.maccosmetics.it

M·A·C Cosmetics è orgogliosa di produrre e vendere prodotti della migliore qualità. I clienti possono essere sicuri di avere i prodotti migliori acquistando nei canali di vendita ufficiali. Partecipa alla Live Chat, scrivi una mail a customerservice@it.maccosmetics.com oppure chiamo al numero 800801323 per avere maggiori informazioni.

2 COME POSSO CANDIDARMI PER UNA POSIZIONE IN M·A·C?

Ti ringraziamo per l'interesse verso M·A·C. Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti e piene di vitalità che ci rappresentino. In questo momento, purtroppo, non abbiamo una sezione dedicata alle opportunità d'impiego.

Per candidarti - invia il tuo curriculum vitae indicando la città in cui sei interessato a lavorare: http://bit.ly/1MzoS7m

La tua richiesta sarà inoltrata all'ufficio di competenza. Sarai ricontattato qualora la posizione richiesta fosse disponibile.

3 COME FACCIO A DIVENTARE UN M·A·C ARTIST?

Ti ringraziamo per l'interesse verso M·A·C. Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti e piene di vitalità che ci rappresentino. In questo momento, purtroppo, non abbiamo una sezione dedicata alle opportunità di impiego.

M·A·C offre costantemente corsi avanzati per professionisti del settore che aderiscono al programma PRO ma non organizza corsi per aspiranti makeup artists all'inizio della loro carriera.

Per una posizione da Makeup Artist in uno Store o Corner M·A·C chiedi informazioni e lascia il tuo Curriculum Vitae in uno store o corner oppure allegalo in una mail da inviare a customerservice@it.maccosmetics.com

4 COME POSSO PRENOTARE UN APPUNTAMENTO MAKEUP?

Siamo felicissimi di poter realizzare il tuo make-up! Gli appuntamenti vengono presi direttamente con lo store in cui vuoi effettuare il tuo Makeup Service. Seleziona il tuo M·A·C di fiducia dalla pagina TROVA UN PUNTO VENDITA e chiama per informazioni e prenotazioni.

5 COME POSSO PRENOTARE UN SERVIZIO MAKEUP SPOSA O UN APPUNTAMENTO PRIVATO?

M·A·C offre consulenze di make-up all'interno di tutti i punti vendita M·A·C. Le consulenze offrono la possibilità di essere affiancato da uno dei nostri Makeup Artist. Seleziona il tuo M·A·C di fiducia dalla pagina TROVA UN PUNTO VENDITA e chiama per informazioni e prenotazioni.

6 COME POSSO RICICLARE LA CONFEZIONE DI UN PRODOTTO M·A·C?

PROGRAMMA BACK TO M·A·C


Con il nostro programma pro-ambiente ci impegniamo al riciclaggio dei vuoti. M·A·C ritira, infatti, i contenitori vuoti dei propri prodotti con il Programma Back to M·A·C. L'azienda incoraggia i clienti a riportare i contenitori vuoti (plastica o vetro) di alcuni prodotti M·A·C presso i negozi o corner. Laddove sia possibile questi prodotti, sono inviati a centri di smistamento.

Riportando sei (6) pezzi di contenitori vuoti di prodotti M·A·C presso un negozio o un corner M·A·C, il cliente riceverà gratuitamente un Lipstick M·A·C a sua scelta (eccetto quelli della linea VIVA GLAM, Lipstick di collezione o con packaging diverso). Questo è il nostro modo di ringraziare i nostri clienti per l'impegno alla tutela dell'ambiente.

Prodotti che rientrano nel programma Back to M•A•C: tutti i vuoti M•A•C di vetro o plastica (anche diversi tra loro)

Sono esclusi dal programma BACK TO M·A·C i seguenti prodotti:

- Sized to go (Skincare e Make Up) / Travel Size
- Mini Taglie facenti parte dei Kit di Natale
- Scatole di plastica contenenti ciglia finte
- Tappi delle matite labbra/occhi

Invia il form per il programma Back-to-M·A·C

7 PERCHÉ ALCUNI PRODOTTI VANNO FUORI PRODUZIONE?

Ci dispiace se il tuo prodotto M·A·C Cosmetics preferito non è più in produzione. Ti vorremmo comunque assicurare che, prima di interrompere una produzione, valutiamo attentamente molti fattori:

1. È stato sviluppato un altro prodotto simile dall'efficacia ancor migliore.
2. Uno degli ingredienti utilizzati in fase di produzione non è più disponibile presso il fornitore e non siamo riusciti a trovare alternative adeguate.
3. Preferenze della clientela, comportamenti d'acquisto.
Dov'è il mio ordine? Controlla lo stato del tuo ordine e il tuo storico accedendo al tuo account.
Per domande riguardanti la situazione del tuo ordine, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti al numero 800801323 o via email. Ricorda di avere a disposizione o inserire in ogni richiesta il numero d'ordine.

8 Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa faccio?

Se il tuo ordine online non è come te lo aspettavi contatta il numero 800801323 oppure scrivici una mail infocustomerservice@it.maccosmetics.com per assistenza.

Il mio prodotto è arrivato danneggiato. Cosa faccio?

Se hai ricevuto merce danneggiata, tieni la scatola, il packaging e tutti i componenti e contattaci appena puoi al numero 800801323 oppure scrivici una mail infocustomerservice@it.maccosmetics.com per assistenza.

10 Non trovi una risposta alla tua domanda?

Vai alla nostra pagina Contatti e compila il form relativo alla tua richiesta oppure chiamaci al numero 800801323.